Ho cambiato nome account

non e' un doppio account

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GdC743
     
    .

    User deleted


    Un saluto server.
    Sono un'utente che si era registrato qualche tempo fa' sul server ElyssiaCraft, due notti fa' ho cambiato nome account da GdC743 a Gemenon, ho pensato di avvertire qui' per chiedere se c'era la possibilita' di trasferire qualcosa da GdC743 a Gemenon. Ho scoperto subito dopo aver cambiato nome account, che sul sito MineCraft i cambi di nome si posso fare solo dopo un numero di giorni e, rispetto ad altre parti, ci potrebbe essere qualche problema da vedere, legato al cambio di nome. Non avevo fatto molto sul server, ma per chiedere di essere di nuovo aggiunto ad una Citta' di cui facevo parte, e' questo il posto giusto?
     
    .
  2. Gazelle_IT
     
    .

    User deleted


    Basta chiedere al sindaco della città di essere aggiunti con il nuovo account.
    Per il trasferimento degli oggetti puoi farlo anche da solo senza problemi:
    Basta far loggare i due profili contemporaneamente.
     
    .
  3. GdC743
     
    .

    User deleted


    Ok, grazz, contatto il mio Sindaco allora :o) . L'account e' lo stesso, non so se sia possibile fare log-in nel server con lo stesso account, contemporaneamente, poi non saprei come fare per i nomi, per il trasferimento di oggetti tra' i due personaggi... che poi sono sempre io, dovrei aspettare che scada il blocco sul sito MineCraft, cambiare nome rimettendo GdC743, aspettare di nuovo che scada il blocco dopo circa un mese, ricambiare di nuovo nome... Io pensavo che il sito di MineCraft comunicasse tutte le informazioni ad un server, non immaginavo che cambiando solo nome avrei avuto difficolta', non solo qua', ma anche da altre parti
     
    .
  4. GdC743
     
    .

    User deleted


    Ho potuto fare i cambiamenti, grazz :)
     
    .
  5. TheAdmin
     
    .

    User deleted


    Perfetto. Chiudo
     
    .
4 replies since 20/7/2018, 15:47   48 views
  Share  
.