Le 4 Classi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheAdmin
     
    .

    User deleted


    COSA SONO LE CLASSI


    In Elyssia è possibile scegliere una propria classe di appartenenza. Nativamente tutti i giocatori sono senza Classe e per effettuare una scelta o un cambio di classe dovranno recarsi presso il Gran Master allo Spawn e scegliere la propria classe. Questa scelta comporta un costo di 5000 oren ed è solo il primo passo per raggiungere il potere della Classe. La scelta non è immutabile, infatti ogni giocatore potrà cambiare la propria classe di appartenenza recandosi dal Gran Master e pagando 5000 oren.

    LE GEMME DELLA FORGIA


    Una volta ottenuta la Classe inizia la sfida vera e propria. Infatti per riuscire a sfruttare i poteri bisognerà equipaggiarsi con le armature e le armi di Classe. Per craftare questi oggetti avrete bisogno delle Gemme della Forgia.

    ° Gemma della Forza per forgiare armi e armature di un Guerriero
    ° Gemma della Magia per forgiare vesti e artefatti di un un Mago
    ° Gemma del Vento per forgiare il vestiario, l'arco e la faretra di un Ranger
    ° Gemma della Natura per realizzare le mistiche vesti e i bastoni degli Shamani

    Queste gemme si possono trovare come drop in alcuni mob e in base alla pericolosità del mob e alle sue caratteristiche può essere più o meno raro trovare la Gemma. Tenete a mente che in ogni caso il loro drop è abbastanza raro, quindi riuscire ad avere il set completo della propria classe è la prima vera prova da affrontare per iniziare a padroneggiare le nuove abilità acquisite.

    IL CRISTALLO DEL POTERE


    Ma per assaporare realmente i poteri della propria Classe avrete bisogno di alcuni degli oggetti più rari e potenti di Elyssia. I Cristalli del Potere. Mistiche pietre che vengono custodite solo dai Boss e dai Mob più potenti dei Dungeon. Questi item sono fondamentali per lo sviluppo della propria classe in quanto servono a potenziare le armi e gli oggetti di classe, come vedremo più in basso. Trovare questi cristalli è un'impresa davvero ardua. Ma i pochi fortunati che riusciranno nell'impresa potranno donare grandi poteri alle proprie armi e ai propri oggetti di supporto.

    LE CLASSI


    Le Classi sono 4 e ognuna di loro ha caratteristiche specifiche.
    ° Guerriero
    Il Guerriero ha una vita doppia rispetto al normale e una grande resistenza ai colpi fisici. Possiede inoltre una grande forza d'attacco ed è specializzato nei combattimenti corpo a corpo anche contro orde di mob. Si narra di grandi guerrieri in grado di raggiungere uno stato di "Furia" che aumenta esponenzialmente i propri poteri rendendoli delle vere e proprie macchine da guerra.
    Le sue armi sono principalmente la spada e lo scudo.

    ° Mago
    Il Mago è colui che domina gli incantesimi degli antichi. Ha una vita normale e non è dotato di grande resistenza fisica, anche se è totalmente immune ai danni da fuoco, alle esplosioni e riesce facilmente a muoversi nelle tenebre. Non è adatto per combattimenti corpo a corpo ma possiede un elevato potere offensivo. Infatti i maghi più capaci sono in grado di mettere in difficoltà anche i guerrieri più forti. Sfruttando i loro poteri possono indebolire e sfiancare anche i nemici più potenti.
    Questa classe si avvale di una potente Staffa Magica e di un antico Libro Magico.

    ° Ranger
    I Ranger sono sono specializzati negli attacchi a distanza e possono contare su una grande velocità. Grazie ai loro potentissimi archi e alla capacità di mimetizzarsi nella vegetazione sono specialisti nelle imboscate. Incontrare un Ranger sulla lunga distanza è un pericolo mortale per chiunque.
    Questa classe si avvale di un potentissimo arco e della Freccia del Ranger

    ° Shamano
    Gli Shamani sono i sacerdoti della natura. Vivono in simbiosi con il mondo e per questo ne padroneggiano gli elementi. Sono di indole pacifica e non amano cimentarsi nella lotta. Solitamente nelle grandi battaglie sono l'elemento che fa la differenza. Infatti grazie ai loro enormi poteri possono curare qualsiasi ferita dei propri compagni. Alcuni tra i più potenti possono addirittura resuscitare i morti. Ma non fatevi ingannare dalla loro indole. Anche se la loro potenza di attacco è molto bassa, possono contare su una difesa quasi impenetrabile e hanno dalla loro parte gli spiriti della natura. Speciali evocazioni che nelle situazioni più difficili li proteggeranno.
    Questa classe si avvale di un'Asta da Shamano e di un Bastone da Shamano

    LE ARMATURE DI CLASSE


    Dopo aver conseguito il titolo dal Gran Master avrete il potere necessario per utilizzare le armi e la armature della vostra Classe. Solo attraverso questi oggetti potrete sprigionare il potere della vostra Classe.
    Le Armature di Classe infatti conferiscono un'elevata protezione e potranno essere ulteriormente incantate tramite i libri.

    LE ARMI E GLI OGGETTI DI CLASSE


    Solitamente ogni Classe ha a sua disposizione un'arma d'attacco e un oggetto di supporto. Nativamente questi 2 item hanno caratteristiche speciali in base al tipo di classe. Essendo armi complesse non possono essere incantate normalmente ma devono essere potenziate utilizzando i Cristalli del Potere.
    L'arma principale di attacco e l'oggetto di supporto accettano entrambi 2 potenziamenti. Mentre solo le armi principali accettano anche infinite abilità che potrete combinare a vostro piacimento in base al tipo di cristallo che riuscirete a trovare. Ci saranno cristalli più potenti e cristalli meno potenti. In ogni caso potrete sempre sovrascrivere i poteri e le abilità delle vostre armi con un nuovo e più raro cristallo.
    Le abilità delle armi sono poteri che si attivano automaticamente durante i combattimenti e hanno una determinata percentuale di attivarsi.
    Per quanto riguarda i poteri invece il discorso è un po' diverso.
    Per attivare i poteri, infatti, l'arma o l'oggetto di supporto devono essere impugnati con la mano destra.
    La loro attivazione avviene in base a combinazioni di tasti.

    Per l'arma principale i 2 poteri di attacco si attivano con
    SHIFT + CLICK SINISTRO
    SHIFT + CLICK DESTRO


    Mentre per l'oggetto di supporto*
    SHIFT + CLICK SINISTRO
    SHIFT + CLICK DESTRO


    *Chiaramente per un utilizzo rapido dei poteri PASSIVI dell'oggetto di supporto si consiglia di "switchare" con il tasto F tra mano destra e mano sinistra, in modo da attivare il BUFF desiderato per poi ritornare ad impugnare l'arma principale nella mano destra.

    Edited by TheAdmin - 13/6/2019, 15:04
     
    .
0 replies since 30/5/2019, 13:50   52 views
  Share  
.